mercoledì 3 gennaio 2018

Into the world again - Un amore venuto dal passato

Buongiorno lettori, il secondo post dell'anno è dedicato a un drama uscito nel 2017 e che ho terminato di guardare l'ultimo giorno dell'anno, Into the world again o Reunited Worlds, un drama fantasy che vi prenderà il cuore e vi farà versare un mucchio di lacrime!


Trama 

Sung Hae Sung ha 19 anni quando muore in un incidente stradale il giorno del suo compleanno. Dopo 12 anni, Hae Sung torna misteriosamente in vita ma tutto sembra esser cambiato. I suoi fratelli e sorelle sono sparsi per la città e non hanno più contatti, la sua fidanzata è in rovina e cerca di tirare avanti mentre paga i debiti e i suoi vecchi amici si sono rifatti una vita!
Niente è come Hae Sung si sarebbe immaginato ed è per questo che cercherà di risolvere i problemi creatisi nei suoi dodici anni di assenza e di svelare il mistero che si nasconde dietro la notte della sua morte. 

Commento 

Questo drama mi ha colpito sin dal primo minuti del primo episodio. E' un drama molto interessante e fantastico con una tendenza al drammatico che piacerà a tutti coloro che amano piangere un po', come me! 
Risultati immagini per into the world againLa storia di Hae Sung e della sua famiglia è una storia tormentata, piena di rimpianti e cose non dette, una storia commovente e interessantissima piena d'amore e di ingiustizie che affronta temi attuali e significativi. Il tema fantastico si unisce al reale regalandoci una storia suggestiva che vi farà prosciugare le ghiandole lacrimali.

Per quanto riguarda i personaggi, ho apprezzato moltissimo quasi tutti, soprattutto Hae Sung, un ragazzo gentile e altruista che vorrebbe soltanto la felicità dei suoi fratelli e delle persone che ama. Mi sono piaciuti anche i fratelli di Hae Sung, sopratutto Young In e Hae Cheol, due personaggi che hanno dovuto affrontare molte cose dalla scomparsa del loro fratellone.

Risultati immagini per into the world againPer quanto riguarda la trama alcune cose sono molto prevedibili mentre altre risultano completamente inaspettate e rendono la trama più dinamica. La cosa più interessante del drama è, oltre alle caratteristiche di Hae Sung una volta tornato, il mistero che si nasconde dietro la morte di Hae Sung, un mistero che viene svelato man mano che si procede nella visione degli episodi e che verrà completamente svelato solo al termine della serie.

Se amate le serie tv di genere fantasy con una bella storia d'amore commovente e colpi di scena interessanti, Into the world again fa al caso vostro e vi consiglio di guardarla perchè merita!

Cosa ne pensate? Lo avete visto? Lo guarderete? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!