mercoledì 2 agosto 2017

WWW...Wednesday #77

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, oggi torna il www con tante nuove letture da condividere e consigliarvi, tutti pronti?




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Risultati immagini per il libro dell'estate michelle gable


Ho iniziato ieri Il libro dell'estate di Michelle Gable che dovrà portarmi fuori dall'agonia causata da Per Combatterti e che, per ora, è abbastanza carino, vedremo in seguito. Comunque, il 7 vi aspetta sul blog la mia tappa del BT del romanzo, non mancate! 

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

31332529 34878298 35432969 
29289048 25336312 
31327350 33543742


La settimana delle serie! Settimana scorsa mi sono riletta Il contratto di Elle Kennedy, primo libro della serie Off-Campus, recensione qui e ho approfittato per finire la serie che avevo lasciato in sospeso da un pò, quindi ho letto anche Il tradimento, terzo libro della serie, recensione qui e L'imprevisto, quarto e ultimo libro della serie (a parte l'annunciato spin-off *-*), recensione qui. 
Inoltre, per via del BT del secondo volume della serie, ho letto Quindici minuti di Jill Cooper, recensione qui e Plugged, recensione qui
Poi, ho ripreso la lettura di Per addestrarti e l'ho terminato in una sola seduta, recensione qui ed ho iniziato Per combatterti, finito in quattro ore e del quale vi parlerò ad inizio settimana prossima! 

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

35883045

Nel kindle mi aspetta trepidante l'ultimo romanzo di Patrisha Mar, Il tempo delle seconde possibilità *-* 

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. E voi, cosa state leggendo?
Al prossimo post,
Nali <3

3 commenti:

  1. Ciao Nali, sono appena approdata nel tuo angolino ♥ Sento sempre parlare bene dei romanzi della Mar, non no ho mai letto nessuno per adesso! Io dopo quasi un mese sono finalmente riuscita a pubblicare una nuova puntata del WWW, ti lascio il link nel caso ti andasse di passare!

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/08/www-wednesdays-15-2017.html

    RispondiElimina
  2. Quindici minuti e Plugged li ho letti anche io (vado a sbirciare le tue recensioni!) e Il tempo delle seconde possibilità lo devo leggere anche io come anteprima e non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nali,
    quante letture meravigliose!!! La serie Off Campus l'adoro, Elle Kennedy si è guadagnata un posticino nel mio cuore e spero vivamente che la Newton decida di pubblicare anche la serie spinn-off.
    Che dire della Cilli? E' F.A.V.O.L.O.S.A! Questa settimana ho letto anch'io Per combatterti e sono ancora senza parole per le emozioni che ho provato... verrò sicuramente a leggere la tua recensione!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!