martedì 11 luglio 2017

Blogtour - Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland

Buongiorno a tutti e buon martedì, sono appena tornata da una vacanza di due giorni e si ritorna a lavoro, non ho scritto mezzo post, non ho ancora scattato l'ombra di una foto ed è già pomeriggio inoltrato di un lunedì che per voi è un normale lunedì ma che nella mia città è un giorno di festa, il che non mi aiuta. Fortunatamente, ho molto tempo da dedicare al blog adesso che sono tornata e ho almeno due recensioni da scrivere ma prima devo dedicarmi a questa tappa di un BT che stiamo organizzando da mesi e del quale non vedo l'ora di condividere con voi la mia tappa! Oggi ospito la 4° tappa del BT di Bastardo fino in fondo  di Penelope Ward e Vi Keeland, in uscita per Newton il 13 Luglio, giorno in cui troverete anche la mia recensione! (Il romanzo è edito al prezzo di 5.99 euro per la versione digitale e di 9.90 euro per la versione cartacea - potete acquistarlo qui)

35502254

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...



Con la mia tappa del BT ho il piacere di portarvi sulle orme di Chance e Aubrey alla scoperta del loro itinerario e con un sottofondo musicale pensato appositamente per la tappa da me e dalle altre blogger che hanno collaborato alla realizzazione del BT. Siete pronti a cominciare? 


Il viaggio della nostra protagonista inizia a Chicago. Impacchettata tutta la sua vita Aubrey parte per un viaggio che la condurrà verso la sua nuova vita, verso un nuovo inizio che si è concessa dopo un periodo di sofferenze e delusioni. Il viaggio di Aubrey inizia in solitaria ma, per sua fortuna, in una stazione di servizio sperduta nel Nebraska a lei si unirà il bellissimo Chance, un uomo appena conosciuto e molto irritante. Aubrey non sa niente di lui e Chance non sa niente della giovane donna che gli ha concesso di unirsi a lui in un viaggio lungo diversi giorni. 


Il viaggio prosegue senza intoppi sino a Sterling dove i nostri due protagonisti avranno una piccola disavventura che vi farà sbellicare dalle risate e dove troveranno il simbolo di quello che c'è e ci sarà tra loro ma non vi anticipo niente perchè c'è da divertirsi in questa parte e non voglio rovinarvi il divertimento! Comunque, tra divertimento e scherzi il viaggio dei nostri due protagonisti continua e ci fa emozionare ad ogni chilometro bruciato.


Il viaggio si avvicina sempre più alla fine ma i nostri protagonisti non vogliono saperne di dirigersi alle loro rispettive destinazioni e così si fa una piccola deviazione verso una delle maggiori attrazioni turistiche degli States, il Grand Canyon, un luogo di consolidamento di quel che è già nato, un luogo di insicurezze e confessioni, un luogo che segnerà una svolta importante per Aubrey e per i suoi sentimenti. 


E poi arriva Las Vegas. Non contenti della prima deviazione al loro piccolo viaggio, Aubrey e Chance decidono di fermarsi nella sfarzosa e sempre sveglia Las Vegas per passare due giorni insieme. Questo luogo è un luogo importante per diverse ragioni che scoprirete leggendo, un luogo in cui il meglio e il peggio si combinano per portarci alla seconda parte del romanzo, quella più dolorosa/divertente/emozionante. 
Insomma, Las Vegas è un ponte che collega la prima e la seconda parte del romanzo e che vi provocherà tante di quelle emozioni che non potrete smettere di leggere neanche per un secondo.



E alla fine i due protagonisti sono arrivati a destinazione, una destinazione che non è nè definitiva nè quella che speravano nei loro cuori. Aubrey si trasferisce a Temecula dove avrà inizio la sua nuova vita e Chance torna a Hermosa Beach con la sua immensa spiaggia e con la casa dove vive con sua sorella. Ma questa non è la fine del viaggio, il resto lo scoprirete leggendo...

Il viaggio dei nostri protagonisti dura, più o meno, una settimana, una settimana piena di sorprese, scoperte e emozioni, una settimana che merita la sua giusta colonna sonora ed ecco quella che abbiamo pensato per il romanzo...


Ascoltatele e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se c'è qualche canzone che magari vi è venuta in mente durante la lettura, oltre a quelle proposte!


Cosa ne pensate? Lo leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!