giovedì 22 giugno 2017

Favorite things about Summer 🍦 LINKY PARTY

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Oggi, oltre alla recensione di uno dei drama più belli di quest'anno, vi propongo il mio post del Linky Party organizzato da A girl of Winterfall la quale ha chiesto ai partecipanti di parlare dei motivi per i quali amano l'estate *-*



Niente scuola - Voi non potete capire quanto quest'anno sia stato stancante per la sottoscritta... Avrete notato che non ho postato molto sul blog e su Instagram ed è proprio per la scuola che mi sono presa una pausa, quindi amo l'estate perchè questa piaga della mia vita è temporaneamente in pausa. 

Niente compagni di classe stupidi - Diretta conseguenza del primo motivo non potevo non inserirla. I miei compagni di classe sono una piaga peggiore della scuola e dello studio e il vantaggio dell'estate è che li vedo solo nelle foto che postano sui social media, il che è un sollievo perchè sopportare la loro (stupida e inutile) presenza diventa stancante a volte!

Più tempo per il mio blog - Come vi ho detto su quest'anno ho un trascurato questo mio piccolo angolino e le ripercussioni le sto vedendo solo adesso perchè dal cambio di nome e dalla piccola pausa che mi son presa le visite non sono più quelle di una volta e questo mi rende triste perchè mi sto realmente impegnando per farlo funzionare e crescere come vorrei. 

Più tempo per fare ciò che mi piace - Quest'inverno volevo imparare il Coreano, certo non tutto in una volta ma ora che ho un pò di tempo posso iniziare ad apprendere questa nuova lingua che vorrei poi studiare all'università. Inoltre, posso leggere, tanti libri, quanti me ne passano per la testa e posso guardare episodi su episodi di serie tv senza che nessuno mi dica niente o che io mi senta in colpa perchè non sto studiando. 

Il mio compleanno - Questa è la tipica risposta che danno tutti i bambini nati in questo periodo e io (non più bambina) non posso fare a meno di rispondere ancora così. A fine Luglio è il mio compleanno, nel pieno dell'estate e questo è un ottimo motivo per amare questa stagione!

Gelati, ciliegie e fragole - Il cibo è la mia passione (oltre i libri, serie tv, film, makeup...) e questa è la stagione della frutta quella dolce e buona che amo, la stagione dei gelati (non che in inverno non ne compri solo che la gente mi guarda male...) e poi posso mangiare tutto ciò che mi pare, quello che voglio senza che la genti mi guardi chiedendomi "Ommioddio ma come fai a mangiare così tanto, dove le metti quelle cose" (compagni di classe, stupidi). 

Ora non me ne vengono in mente altri ma ci sono moltissimi motivi per amare questa bellissima stagione della quale non mi stancherò mai (anche se devo ammetterlo, il caldo è una piaga). 

Se volete partecipare anche voi al Linky Party andate qui e seguite le regole!

Cosa ne pensate? Perchè amate l'estate?
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Ciao! Non sapevo avessi cambiato nome al blog (o,in generale, il "contenuto"). Il fatto che tu non abbia le visualizzazioni di una volta può essere che sia dovuto al fatto che hai cambiato indirizzo (anche cambiato anche questo, no?) perché quando lo cambi i vecchi lettori non ricevono più le notifiche dei tuoi post!

    ps. anche io mangio il gelato tutto l'anno, anche in pieno inverno. C'è da dire che sono al sud e che quindi qualcuno se lo aspetterebbe, ma credimi, anche gente del posto mi ha guardata scioccata per questo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilment hai ragione per quanto riguarda le visualizzazioni :)
      Anche io sono al sud e la gente mi guarda davvero molto male, soprattutto perchè una volta l'ho preso mentre pioveva (diluviava) e si gelava, ma io volevo il gelato, che potevo farci? ahahahah

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!