lunedì 22 maggio 2017

Nuovo nome, nuova grafica e qualche altra novità...

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog! Oggi voglio parlarvi dei cambiamenti che ho voluto apportare al mio blog e delle novità che arriveranno prossimamente.
In primo luogo, come avrete notato, ho cambiato la grafica e, cambiamento più radicale, il nome del blog, della pagina Instagram e di quella di Facebook oltre che del mio canale YT. Questo grande cambiamento è dovuto al fatto che il precedente nome non mi era mai piaciuto più di tanto, non mi aveva mai rappresentato appieno e non rappresentava al meglio cosa significa per me questo piccolo mio angolino online.
Spero i cambiamenti vi piacciano quanto piacciono a me e che continuerete a seguirmi come facevate prima di tutto questo e dell'immensa pausa che ho preso dal blog a causa di problemi personali e dello studio che sembrava aumentare davanti ai miei occhi man mano che il tempo passava.


Ma adesso passiamo agli altri cambiamenti che apporterò al blog e ai suoi post. Come avrete notato dal banner vorrei dedicarmi anche alle altre mie passione, il makeup e il lifestyle, oltre che alle serie tv (di cui sporadicamente già vi parlavo), ai film, ai manga e agli anime. Ho in mente numerose rubriche dedicate ad ognuno di questi argomenti che, comunque, comprenderanno anche la mia prima passione, i libri. Ho già pronti diversi post e non vedo l'ora di condividerli con voi sperando che accoglierete i cambiamenti con entusiasmo, con lo stesso entusiasmo con il quale ve li sto presentando io oggi. 


Per quanto riguarda tutti i romanzi che ho ancora da recensire, non preoccupatevi, sto recuperando tutto, ho già pronte alcune recensioni e altre ne ho da scrivere e sistemare, quindi aspettatevi tanti post e siate pronte ai cambiamenti!

Cosa ne pensate della grafica? E del nome? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, che ne dici di lasciare anche un commento? Rallegreresti la mia giornata!